AUTO E MOTO

Usate ma garantite: risparmiare sulle auto non è mai stato così facile

Esistono tanti modi per entrare in possesso di un auto: c’è chi preferisce il leasing, chi si affida a un noleggio a lungo termine, chi un’auto nuova con un saldo immediato, e chi invece si affida al mercato dell’usato, tra incognite e trattative. E se invece si volesse puntare su macchine usate garantite?

Si può fare, soprattutto attraverso Das WeltAuto, il ramo di Volkswagen dedicato al mercato dell’usato. Attraverso i loro centri ufficiali e attraverso il motore di ricerca del sito potrete infatti trovare l’auto più adatta alle vostre esigenze, oltre che una garanzia e una qualità in grado di farvi dimenticare ogni dubbio o remora riguardante il mercato dell’usato.

Cercare macchine usate garantite

Cercare macchine usate non è proprio facile. Esistono molti portali, oltre agli annunci su gruppi Facebook e simili, senza dimenticare la possibilità di rivolgerci direttamente a un concessionario.

Il vantaggio del motore di ricerca di Das WeltAuto è proprio nella semplicità, mista alla grande efficienza: avrete infatti a disposizione dei filtri di ogni genere, in grado di farvi identificare tipologia dell’auto, costo, anni, chilometri e molto altro, così da permettervi di ridurre di molto i tempi di ricerca, andando a selezionare le caratteristiche che più ci premono.

Cercare una macchina usata non significa infatti doversi accontentare, anzi: cercare l’auto più adatta alle nostre esigenze è la filosofia dietro a questo motore di ricerca.

Garanzia e qualità

Le auto usate che entrano nel circuito Das WeltAuto vengono analizzate nel migliore dei modi, attraverso ben 110 controlli, volti a scoprire anche la minima imperfezione e a correggerla prima di essere consegnata al prossimo proprietario. Si tratta di controlli effettuati dai migliori tecnici, con grande competenza e esperienza sulle auto Volkswagen.

Per quanto riguarda la garanzia vera e propria, invece, a seconda della situazione preesistente dell’automobile, va dai 12 mesi per i modelli più vecchi fino a 24 per i modelli più giovani, consentendo quindi una copertura piuttosto buona per i canoni del mercato dell’usato. Non solo: dopo quattro settimane, o 1500 chilometri, la vostra auto avrà diritto a un check up gratuito nei centri Volkswagen, così da poter controllare l’effettivo stato di salute della vostra auto anche dopo il passaggio di proprietà.

Una cura per l’automobile che si muove prima e dopo la compravendita, dimostrando un grande impegno nel fornire al cliente il meglio delle macchine usate garantite. Non dimentichiamo, infatti, che la salute della nostra auto può avere effetti diretti sulla nostra stessa salute e la nostra sicurezza, oltre di chi viaggia con noi: un usato non può quindi derogare a tali importanti caratteristiche.

Qualche aspetto finanziario

Affrontando gli aspetti finanziari, potrà sicuramente interessare sapere che è possibile procedere alla permuta, facendo valutare la propria vecchia automobile al fine di ridurre il costo della nostra nuova auto. Ciò significa che potenzialmente potrete avvalervi più volte del programma Das WeltAuto, consegnando la vostra auto usata per accedere a una nuova auto usata e garantita da Volkswagen.

Tutto ciò è anche associabile a forme di finanziamento, per avviare quindi una rateizzazione del pagamento della vostra automobile. Oltre a ciò è disponibile anche un programma di leasing, molto accattivante per una azienda che abbia intenzione di costruire o ricostruire la propria flotta, cercando di mantenere i costi minimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *