AUTO E MOTO

MANUTENZIONE AUDI: I MIGLIORI PACCHETTI

Per i possessori di auto Audi è possibile aderire a dei programmi espressamente dedicati alla manutenzione dell’auto stessa. Programmi e pacchetti differenti, in grado di coprire a 360° le vostre necessità, ad un prezzo fisso e bloccato. Inoltre la manutenzione Audi è sinonimo di qualità, e ciò può davvero far prendere l’ago della bilancia verso la scelta di affidarsi a questi programmi.

Scopriamo insieme le caratteristiche di Audi Premium Care e Audi Additional Care, disponibili non solo per le auto a combustibile, ma anche per le auto elettriche, con le dovute differenze. Scenderemo nei dettagli della copertura delle auto a combustibile, ma Audi, sia attraverso il sito che attraverso dei consulenti dedicati, saprà aiutarvi nello scegliere la copertura adatta verso la vostra vettura eco-sostenibile.

Inaugurare al meglio la propria auto: Audi Premium Care

Audi Premium Care nasce per proteggere la vostra auto fin dalla sua immatricolazione: questo programma non può infatti essere richiesto dopo che l’auto è arrivata su strada.

A sua volta Audi Premium Care è divisa in quattro differenti piani, variabili per durata, chilometraggio e ovviamente per i servizi compresi nei piani stessi.

Iniziamo dal piano base, in grado di coprire due anni di circolazione e fino a 30.000 km percorsi. In questo piano troviamo i servizi base, identici per tutti e quattro i pacchetti offerti:

  • Ispezione con cambio olio e filtro olio
  • Filtro antipolline
  • Liquido circuito freni

Cosa differenzia i restanti pacchetti di Audi Premium Care?

Il secondo pacchetto è identico al primo, con l’unica differenza nella durata e nel chilometraggio: l’offerta copre dunque 3 anni e 45.000 km.

Con il terzo pacchetto, invece, la copertura si estende anche nei servizi offerti, e non solo nei limiti della copertura. Nel caso infatti scegliessimo il piano da 4 anni e 80.000 km avremmo:

  • Ispezione con cambio olio e filtro olio
  • Filtro antipolline
  • Liquido circuito freni
  • Candele (nel caso dei motori a benzina)
  • Cambio olio S tronic
  • Cambio olio Haldex

L’ultimo livello di copertura di Audi Premium Care prevede ben 5 anni, e fino a 100.000 km. Condivide la copertura già presentata per il pacchetto precedente, aggiungendo la possibilità di cambiare il filtro dell’aria e il filtro del gasolio.

Da non dimenticare che Audi Premium Care può essere stipulata entro l’immatricolazione, ciò significa che questi piani accompagneranno la nostra automobile per i primi anni della sua vita su strada, a un costo fisso e bloccato.

Cercare qualcosa di più: Audi Additional Care

Non avete stipulato un piano Premium all’immatricolazione? Il piano Premium è scaduto? Audi ha pensato a tutto, con Audi Additional Care, la quale può essere richiesta entro i primi sette anni di vita della nostra automobile Audi.

Quanti pacchetti? Stavolta sono tre, distinti per durata, chilometraggio e servizi.

Il primo copre la nostra auto per due anni e 30.000 km, e offre:

  • Ispezione con cambio olio e filtro olio
  • Filtro antipolline
  • Liquido circuito freni

Il secondo piano raddoppia la durata del primo, con 4 anni e 60.000 km, e aggiunge, ai servizi già presenti nel primo piano, il cambio di candele e dell’olio S tronic e Haldex.

A chiudere il terzo piano, con durata massima: 5 anni e 100.000 km, e aggiunge ai precedenti anche il cambio del filtro dell’aria e del filtro del gasolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *