LAVOROSERVIZI

GateApp, il software di ultima generazione per il controllo degli accessi

Pubblicato il

Per il controllo degli accessi in palestre e aziende, scegli GateApp, il software gestionale intelligente adatto a tutte le esigenze

Se stai cercando una soluzione tecnologica, semplice nel suo utilizzo ed efficiente nella pratica, per controllare gli accessi nella tua palestra, azienda o centro sportivo, scopri GateApp, il software in cloud. GateApp è l’ultima tecnologia all’avanguardia di ZSE, azienda di Assago (Milano), specializzata nella produzione di sistemi di controllo degli accessi e soluzioni intelligenti per la sicurezza.

Che cos’è un software per il controllo degli accessi?

GateApp è un software gestionale di ultima generazione, che consente di informatizzare, gestire e controllare gli utenti e il personale di palestre o aziende, i servizi e il controllo degli accessi, anche con l’ausilio di un varco fisico. Il software, infatti, costituisce un elemento importante nell’architettura dei sistemi di sicurezza di ultima generazione, composti in tutto di quattro elementi: varco fisico, terminale lettore, dispositivo di identificazione e software gestionale.

Con varco fisico si intendono le strutture come il tornello a tripode o il girello automatico, che inibiscono il passaggio; il terminale lettore legge il dispositivo di identificazione (badge, ticket barcode, tessere dell’utente e del personale); il software, infine, legge le informazioni sull’utente ricevute tramite il dispositivo di identificazione e invia una risposta al terminale lettore per consentire o negare l’accesso. Un processo che consente di ottimizzare i tempi, evitando di perdere tempo in lunghe code all’ingresso di palestre, centri sportivi o aziende. 

Il software è in cloud, il che significa che non sono necessarie infrastrutture o server dalla complicata manutenzione, ma semplicemente una connessione internet.  Il software è gestibile facilmente tramite pc desktop: la sua interfaccia è così intuitiva da rendere il suo utilizzo semplice anche per chi ha poca dimestichezza con i computer e i sistemi informatici. GateApp è disponibile anche come App, per smartphone o tablet, per gestire e controllare i flussi: sarà sufficiente che utenti e personale scarichino l’applicazione e la mostrino all’ingresso del varco come un badge elettronico per poter accedere velocemente nell’area controllata. 

Controlla gli accessi con GateApp Sport e GateApp Business

GateApp è acquistabile in forma di abbonamento mensile dai costi contenuti, disponibile in due soluzioni, pensate specificatamente per le aziende (versione business) e per le palestre (versione sport): per entrambe le versioni, è possibile scegliere tra quattro diverse proposte, a costo crescente, che garantiscono un servizio di assistenza via via più completo. Tutti i pacchetti, sport o business, sono modulabili a seconda delle richieste del cliente, per creare così una soluzione adatta alle sue esigenze.

Per ottenere maggiori informazioni su GateApp, ti invitiamo a visitare il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *