BLOG

Dispositivo Biomedicale OmniTron-Pro – HECT Ortopedia

OmniTron-Equitron

“La terapia di induzione non invasiva è una grande opportunità per alleviare o curare in modo permanente molte malattie. I tumori possono essere ridotti di dimensioni e il danno ai nervi riparato. È un peccato che la maggior parte dei medici e dei pazienti non sappiano ancora nulla dell’esistenza o dell’efficacia di questo metodo “.

Dott. Med. Sven Harrendorf, Amburgo, Germania

OmniTron-Pro dispositivo biomedicale HECT – rPMS

ORTOPEDIA

Artrosi, artrite, fratture, sindrome spalla-mano, malattie della colonna vertebrale cervicale, toracica e lombare, epicondilite, gotta, lombalgia, lividi, stiramenti, accelerazione della guarigione post-operatoria, ecc.

Testimonianze

Paziente di sesso femminile, 69 anni, artrite alla base dell’alluce destro ed entrambe le caviglie. Le membra erano rosse, gonfie e doloranti. Dopo il 2 ° trattamento con HECT il gonfiore degli arti ridotto e il dolore alleviato. Dopo 4 trattamenti il paziente fu completamente e definitivamente libero dai sintomi. (Rapporto: HP J. Barkhofen, Essen)

Paziente di sesso maschile, 59 anni, periartrite, omero-scapolare della spalla destra, sindrome sopraspinale con dolore severo in qualsiasi momento della giornata. Dopo 4 trattamenti HECT della cintura della spalla destra il dolore è stato alleviato e dopo 16 trattamenti il paziente era completamente privo di sintomi. (Relazione: R. Habel, dottore in Naturopatia, Brunswick)

Paziente di sesso femminile, 38 anni, poliartrite alle mani e alle ginocchia, le dita gonfie. Dopo il primo trattamento con dolore HECT alle prime dita intensificato (effetto di deterioramento iniziale), dopo 5 trattamenti il gonfiore è diminuito e dopo 15 trattamenti il paziente è quasi privo di sintomi. Un trattamento simultaneo del plesso solare ha lasciato generalmente la sensazione del paziente più a suo agio nel suo benessere generale. (Rapporto: HP D. Lucht, Winnenden)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *