TURISMO E VIAGGI

Crociere nel Mediterraneo! Isole Baleari oppure Isole Greche?

Crociere nel Mediterraneo! Isole Baleari oppure Isole Greche?

Prenotare una crociera in primavera o in Estate ti permetterà un’avventura che ti porterai per sempre nello scrigno dei tuoi ricordi. Il viaggio sulle Isole Greche ti farà scoprire una regione che conta quasi 300 isole di cui solo 24 sono abitate e ciascuna possiede un suo particolare paesaggio.

Ci sono diverse crociere nel mediterraneo che ti porteranno nella miriade di isole dell’Egeo. A  Santorini per raggiungere la città di Tira e ammirare le caratteristiche case cubiche blu appese alla scogliera. Mykonos saprà incantarti portandoti a Chora con le sue strette viuzze e i mulini a vento.




Numerose compagnie propongono quest’itinerario, fra le quali Costa Crociere e MSC Crociere le cui navi somigliano a veri e propri palazzi galleggianti dove potrai trascorrere piacevoli vacanze in un ambiente raffinato e armonioso. Godersi a bordo spettacoli e animazioni per tutti i gusti e un personale sempre attento ai tuoi desideri.




Le stesse compagnie potranno portarti nel paradiso delle Isole Baleari. L’irrefrenabile Ibiza, accesa 24 ore su 24, le spiagge senza fine con le dune spettacolari a Formentera. Per non parlare della stupenda Palma di Maiorca. Sono isole ideali per qualsiasi fascia di età, grazie alle possibilità offerte, tra cui gli stabilimenti nelle splendide spiagge, i locali in cui vivere al massimo le notti, tutto questo rende la Crociera del Mediterraneo nelle Isole Baleari adatta a tutti. Dalle famiglie a un viaggio in coppia o tra amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *