Senza categoria

Coronavirus: Ecco un video musicale che con oltre 6.600.000 visualizzazioni sta spargendo un sorriso in tutto il mondo.

In Italia, la tensione per la riapertura sta aumentando, ma è il momento di non mollare e mantenere lo spirito che ci ha unito fino ad oggi: un tocco di prevenzione e tanto coinvolgimento. 

 

La parola d’ordine è prevenzione!

 

Proprio di questi giorni sentiamo, tutto il giorno, i media che parlano di sistemi di prevenzione e di riapertura. Insorgono controversie e proteste sulle delibere, dal mondo del lavoro alle regole per lo spostamento dei cittadini, convivenza con il virus, ecc… ma forse il consiglio migliore sarebbe quello di vivere la vita, con un adeguata prevenzione, tante idee e tanto buon umore.

 

Usiamo la MASCHERINA e tutte le regole, ma ricordiamoci che le persone hanno anche bisogno di essere sorridenti e positivi nell’affrontare la situazione. 

 

Ed è forse per questo che il video musicale Diffondi un sorriso & stai bene, in questi giorni sta coinvolgendo milioni di persone in tutto il mondo. 

 

Essere d’aiuto al prossimo, è uno delle motivazioni più importanti per l’uomo, lo si evidenzia in ogni religione o filosofia che porti al benessere del prossimo. A tal proposito anche il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard mise in evidenza questo punto quando scrisse: “L’uomo è di valore nella misura in cui è d’aiuto agli altri.” Proprio per aiutare, la Chiesa di Scientology Internazionale, ha dato sostegno alla realizzazione di questo video musicale di un gruppo di amici che si sono uniti, pur stando a distanza, in tutto il mondo, per condividere un sorriso. 

Ed ecco il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *