GioiellerieGIOIELLIOrafi

Compro Oro Toscana a Firenze ed in Tutta la Toscana

compro oro firenze

Compro oro Toscana è compro oro Firenze con alle spalle un’esperienza lunghissima nell’acquisto di oro e nella vendita di oro usato.

La storia della nostra azienda è stata caratterizzata dalla massima serietà e trasparenza nella conduzione della nostra attività commerciale di quotazione e acquisto di ogni tipologia di oggetti in oro.

Con il tempo Compro Oro Toscana è divenuta anche banco metalli per andare incontro alle richieste di clientela che oltre a vendere i propri gioielli e oggetti in oro è anche interessata all’acquisto di oro sia sotto forma di gioielli che in lingotti da investimento.

I nostri lingotti in oro puro 999,9 da investimento sono tutti provvisti dei marchi richiesti dalla legge, come peso, titolo e marchio del fabbricante.

Presso la nostra sede personale altamente qualificato è sempre a disposizione dei nostri clienti per effettuare la stima e la valutazione di oggetti in oro in qualsiasi condizione anche rotti, la nostra quotazione oro usato viene calcolata partendo dal prezzo oro ufficiale del momento.

Sul nostro sito Internet comproorotoscana.it è presente un modulo per il calcolo del vostro oro 18 carati che aggiorniamo quotidianamente in base alla quotazione oro ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *