Tecnici Informatici

5 motivi per cui WhatsMiner 20S è una soluzione per i problemi legati all’estrazione mineraria

Pubblicato il

La redditività è la considerazione principale quando si tratta di minare bitcoin con l’aiuto di un miner ASIC di alta qualità. Questo tipo di hardware di mining è preferito rispetto alle apparecchiature rilasciate prima del 2019 in quanto non soddisfano più i criteri di un minatore di criptovalute efficiente dal punto di vista energetico e redditizio. Aziende come Bitmain, MicroBT e Bitfury sono popolari per la loro gamma di hardware innovativo per il mining di criptovalute sviluppato con le ultime tecnologie. I prodotti di queste aziende sono considerati le opzioni più redditizie per estrarre bitcoin e altre criptovalute con un investimento una tantum.

Il WhatsMiner M20S sviluppato da MicroBT è un’alternativa unica che offre un eccellente tasso di hash con un consumo energetico considerevolmente basso. Di seguito ci sono alcune ragioni che spiegano le caratteristiche di risoluzione dei problemi di M20S.

  • Basso consumo per i minatori attenti all’energia

I minatori ASIC sono la preferenza principale dei minatori di Bitcoin in questi giorni perché sono più ecologici rispetto alle altre alternative disponibili sul mercato. Meno elettricità consumano, meno impronta di carbonio viene lasciata alle spalle, il che rende il processo di estrazione meno minaccioso per il nostro ecosistema. Per questo motivo, WhatsMiner 20S utilizza solo circa 3300W per fornire un hashrate di quasi 72Th/s.

  • Impostazione e gestione facili per i minatori di criptovalute principianti

L’installazione di WhatsMiner M20S non comporta una configurazione complicata. È specificamente progettato per essere facile da capire in base alle linee guida della società produttrice MicroBT. Pesa solo circa 14 kg e utilizza un’interfaccia PCI piuttosto che Ethernet. Le dimensioni di questo miner ASIC lo rendono facile da maneggiare da chiunque e da trasportare.

  • Basato sulla tecnologia più recente e sull’algoritmo sicuro

La società MicroBT ha sede a Shenzhen, in Cina, ed è nota per essere uno dei migliori innovatori nell’industria cinese del crypto mining. Quindi, naturalmente, il loro WhatsMiner 20S, che è stato rilasciato nel 2019, si basa sulle ultime tecnologie di estrazione per elaborare il modo più redditizio per estrarre Bitcoin. Utilizza l’algoritmo più sicuro, SHA-256, per il quale non sono state trovate vulnerabilità fino ad oggi.

  • Dissipazione del calore di alta qualità e costruzione durevole

Solo il miglior hardware per il mining di Bitcoin è fabbricato in modo da consentire la corretta fuoriuscita di tutto il calore e il rumore generato per garantire che la macchina duri a lungo. WhatsMiner 20S si basa su una tecnica simile con l’aggiunta della tecnologia a 2 ventole che fa in modo che tutto il calore prodotto sia dissipato correttamente e nessun danno sia fatto al suo corpo resistente.

  • Hardware per il mining a prezzi accessibili con un supporto affidabile

Comprare l’hardware di mining più costoso ma non essere in grado di usarlo correttamente a causa di qualche problema tecnico è un incubo condiviso da tutti i crypto miners. È meglio scegliere un’azienda affidabile con un team di supporto che risponda rapidamente alle tue domande come MicroBT. A partire da ora, il WhatsMiner 20S prodotto da MicroBT è in stock e disponibile per l’acquisto ad un prezzo accessibile con un’unità di riparazione affidabile per il supporto tecnico e la manutenzione.

Per le persone che hanno appena iniziato a estrarre criptovalute, l’M20S è un ottimo ASIC con cui familiarizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *